sfida card

sfida card

lunedì 31 agosto 2009

ringraziamenti
per il mio compleanno ho ricevuto auguri,messaggi e telefonate...
ho ricevuto anche tanti regalini dalle mie scrapper amiche...volevo mettere le foto sul blog, ma non so per quale motivo non riesco a "rimpicciolire" le foto come ho sempre fatto per pubblicarle...così per ora ringrazio: Manu,Cristina, Francesca (Lilith), Paola (Pallina),Enrica (Ica) e *Sara*..spero di non aver dimenticato qualcuno/a e spero al più presto di riuscire a pubblicare le cose meravigliose che hanno preparato per me...grazie ragazze!!!!

5 commenti:

lilith ha detto...

Per fortuna il mio pacchetto è arrivato sano e salvo...
Iniziavo ad aver paura che le poste se lo fossero perso senza rimedio!
Ancora buon compleanno!!

ciao

lil

Grazia ha detto...

ciao lilith...sono tornata sabato ...non riesco a lasciare commento sul tuo blog!!?? volevo dirti che hai fatto delle cose bellissime e anche il mio regalo è fantastico...bravissima
ci vediamo il 13 dalle manine??
grazia

Sara ha detto...

Ciao Graaaaaaaaaazia!!! Il mio ometto ora sta benissimissimo!! il 13 sarò dalle manine, per ora sono dell'idea di fermarmi solo al mattino e avrò come body-guard proprio il mio fidanzato..quindi direi che ci possiamo vedere lì!!
bacio
*SaRa*

*ica* ha detto...

Ciao Grazia!!
Sono felice che ti sia arrivato il mio pacchetto!! :-))
Purtroppo il 13 dalle manine non ci sarò perchè sono in Toscana con il fidanzato!!!
Baciotti

lilith ha detto...

tu e il mio blog avete un pesimo rapporto..l'unico consiglio che posso darti è di provare ad arrivare sul mio blog dopo esserti logata sul tuo.
Perchè io non riesco a lasciare commenti se prima non mi sono fatta "riconoscere"
Per il resto sono davvero contenta che il minialbum ti sia piaciuto e si, il 13 sarò alle Manine... non vedo l'ora...