sfida card

sfida card

sabato 16 maggio 2009






buongiorno...il mio indovinello non ha riscosso molto successo, ma è scaduto il termine e svelo il segreto perchè nessuna di voi ha indovinato!
intanto comunico alla sissy che quelli arancioni sono per lei e per la sua magnifica casetta e vi faccio vedere le foto di una versione anche all'uncinetto che avevo copiato da una rivista che non mi ricordo quale era e che mi hanno dato l'idea per la versione in feltro!!!poi passo alle foto del sorteggio molto casalingo fatto da mia figlia ginevra...grazie per aver partecipato....

2 commenti:

lilith ha detto...

Non era affatto facile!!!
Però l'idea è davvero carina, potrei scopiazzartela per i bicchieri della mia casetta nuova...

ciao

lilith (francesca)

PS...ho letto che sei stata poco bene, come vàè, ora?

Sissy ha detto...

ehi ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! sono bellissimi!!!! nn me lo immaginavo per niente che erano per me!!! che super sorpresa grazieeeeeee!!!
cavoli c'ero rimasta male a vedere che non avevo vinto e invece li riceverò lo stesso... ehehehe che bello!!!

sissy