sfida card

sfida card

mercoledì 1 aprile 2009


PACS 2009
...non so come ci siano riuscite perchè già l'anno scorso era stato fantastico, ma Simona, Lory, Sonia, Pallina, Titty e Irene sono riuscite a organizzare un pacs migliore del precedente... GRAZIE!!!!!
GRAZIE alle mie compagne di viaggio Fede, Sissy e Erika
GRAZIE alle mie favolose compagne di tavolo...Taty, Sara,Dany, Diletta, Fede, Sissy, Erika...quante risate!!!
GRAZIE a Simona che ci sei venuta a prendere in stazione e a Massimo che ci ha accompagnato e portato anche i numerosi bagagli!!!
GRAZIE alle meravigliose maestre che hanno organizzato corsi bellissimi!!!in particolare a Celine che per me era già un mito e ne ho avuto la conferma
GRAZIE a tutte le partecipanti e a chi ha votato la mia pagina della sfida "meno male che si cresce"..arrivata 1°, che io ho interpretato all'incontrario (purtroppo non trovo miglioramenti fisici rispetto al passato come richiesto dalla sfida) facendomi soprannominare dalla Lory "pornoscrapper" ...però lo ammetto devo ringraziare anche Erika che mi ha dato l'idea di capovolgere la sfida visto che le avevo sottoposto le mie perplessità!!!

4 commenti:

Gloria ha detto...

wow che pagina!! senza dubbio d'effetto! e ovviamente complimenti per la vincita! aspetto di vedere i regalini feltrosi che hai preparato!! un bacione, glo

Sara ha detto...

BRAVA GRAZIAAAAAAAAA..!! è davvero stupenda questa pagina..mi piace un sacco!!!

bacio
*SaRa*

AuLore ha detto...

Grazia...ammazza che bonazza!!!! troppo forte sta pagina...ovvio che vincesse!!!!
baci Lu

Erika ha detto...

Brava Graziaaaaaaaaaaaa!!!!!! Pagina strepitosa! Ma soprattutto grazie a te per la tua allegria, voglia di fare e per la tua compagnia!!!! Evviva le wild wild scrappers!!!!
Un bacio grande
tvb
Ery