sfida card

sfida card

sabato 22 novembre 2008


MEETING GENOVA

...il racconto l'hanno fatto e bellissimo le mie "socie"...io voglio ringraziare:

Erika, Federica e Simona che hanno condiviso con me questa esperienza...Sonia,Titty,Pallina e Lisa che sono venute al mattino presto e ci hanno molto aiutato...Tobina, che adoro come persona e come scrapper...Gloxy, splendida e dolce ragazza che come me adora i cani...Ciacchina e Elisabetta che finalmente ho conosciuto e è stato bellissimo vedere scrappare...Manu e Cri che hanno affrontato un megaviaggio per stare con noi...Lory che ci ha fatto ridere tutto il giorno con la sua simpatia...Sara frizzante e dolcissima...Diletta e il suo fidanzato di Livorno SAMPDORIANO...Mommi che è venuta a trovarci e che non potrò mai dimenticare che è stata la mia prima maestra!!!...Paola la mia vicina di casa, è un sogno ora realtà poter scendere in pantofole da lei a scambiarci idee...Sara di Varazze già bravissima....Patty, Licia e Simona...e poi ancora Annamaria, Antonella, Claudia, Cristina, Daniela, Donatella, Francesca, Francesca L. Loredana, Manuela, Manuela S, Paola, Serena, Simona, Simona G. Sonia e Viviana (spero di aver ricordato tutte)GRAZIEEEEEEEEEEEEEE a TUTTE !!!!


4 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

è stata una giornata meravigliosaaaaaaaa!!
grazie a te per il tuo grandissimo impegno!!
bacio
sonia

Erika ha detto...

GRAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! MA GRAZIE A TEEEEEEE!!! SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!
TVB
tanti baci
Erika

sarascrap ha detto...

Grazie a te Grazia cara!!!
Mi hai insegnato come si fa a cucire il bordo...anche se usavo un filo luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo!!!!
;))))
Bacio
Sara

Cristina ha detto...

Il piacere è stato nostro nel potervi riabbraciareeee!
GRAZIE A VOIIIII!
PS:E grazie ancora a tuo marito che è "venuto in soccorso" di mio maritooooo!
Un bacio
Cri