sfida card

sfida card

domenica 26 ottobre 2008

sfida kushi...bordi

sfida kushi...titolo

corso michelle


sfida scrappando carta e ricordi....musica


sfida manu...kelly goree
























cose belle...





...ho fatto due belle esperienze..





- ho partecipato alle SdB...racconti ne sono stati fatti tanti e tutti bellissimi quindi sarò breve: il posto era meraviglioso e come abbiamo mangiato!!! i corsi della lory e della taty fantastici ( anche se non li ho ancora finiti...scusate maestre), ma soprattutto la taty ha organizzato tutto benissimo senza dimenticarsi nulla... BRAVA TATY





il viaggio inoltre l'ho fatto con le mie amiche genovesi erika e simona e con il mitico giovanni (fidanzato della simo...dolcissimo) e così abbiamo chiaccherato sempre....e con loro è veramente piacevole!!!





- ho partecipato allo scrap weekend di michelle van etten organizzato da scrap4all...a parte il viaggio che è stato molto faticoso...i corsi sono stati molto interessanti e l'ospitalità delle organizzatrici veramente ok...un grazie veramente di cuore a chiara che mi ha accompagnato dove poter prendere il treno e mi ha spedito il pigiama che mi ero dimenticata GRAZIE CHIARA










...sto facendo molti lavori e partecipando alle sfide...ho vinto un'altra sfida!!! quella di scrapbookiando di kushi...bisognava fare due pagine, una curando il titolo e l'altra curando i bordi...sono strafelice, anche perchè tutte le pagine delle partecipanti sono bellissime!!!

5 commenti:

kushi ha detto...

Ancora congratulazioni Grazia!!
E' stato un piacere vederti al week-end con Michelle!! :)

Erika ha detto...

Bravaaaaaaaaaaaa Graziaaaaaaaaaaaaaa!!!

Erika ha detto...

Vieni a vedere sul mio blog! C'è un premio x te!

Carola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carola ha detto...

Che bei lavori...
Grazia è stato un piacere conoscerti;)