sfida card

sfida card

mercoledì 3 settembre 2008


ciao a tutte/i sono rientrata dalle vacanze e voglio mostrarvi cosa ho fatto in montagna, spero di essere giustificata per non aver scrappato...la stoffa rossa per tradizione è richiesta nella figura "alzata per torta" per l'interno ho usato un lenzuolo di flanella perchè il risultato finale è un peso che mi piace molto e inoltre è tutto cotone, per il retro giallo ho usato una economica stoffa ikea... inoltre volevo dire che sono molto contenta, ma veramente molto di aver rivisto nei blog una "bella"persona di cui non avevo più notizie...lo ammetto ero un po' preoccupata...ma oggi sono felice!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Mamma mia Grazia questi lavori sono sempre una favola... te li invidio proprio... ma mi sa che ci vuole una pazienza... infinita!!! Che io non ho... complimentissimi! Sei grande ^-^

Gloria ha detto...

Grazia ma è stupendo!! anche a me piacerebbe molto sapere fare queste cose.. sarebbe uno splendido regalo per la mia nonnina.. sai dove posso trovare siti dove spiegano come si fanno? grazie mille!! un bacione, glo

Anonimo ha detto...

direi che sei giustificatissima!!! una meraviglia meravigliosa :)))
e se ho capito di chi parli, sono felice anche io ;)!